Mi localizzo / Scelgo il mio paese

Siete collegati alla filiale:France

Lingue disponibili

Novelty

Star 6 Picking per la GDO : Leroy Merlin in Grecia sceglie la "stella" Haulotte

Published 15/01/2017

Reading 5 min

Un gigante della grande distribuzione nel mercato del fai da te si affida per i punti vendita in Grecia alle piattaforme Haulotte STAR 6 Picking per la logistica di magazzino. Cinque esemplari del modello di maggiore successo della gamma di piattaforme ad albero verticali Haulotte sono al lavoro nei punti vendita di Leroy Merlin in Grecia..

Haulotte prosegue nella sua strategia di espansione distributiva che negli ultimi anni ha visto i prodotti del marchio francese conquistare un'importante presenza sui mercati internazionali. Ultima tappa di questo percorso è la Grecia, dove la Stafilopatis di Atene, distributore ufficiale ellenico di Haulotte, ha recentemente consegnato cinque piattaforme verticali STAR 6 in versione Picking a Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione nel settore del fai da te, che le utilizzerà per la logistica di magazzino all'interno dei suoi punti vendita.
 
Idonea alle più diverse esigenze di lavoro in altezza, la nuova STAR 6 Picking rappresenta la soluzione ideale per chi deve spostare carichi in situazioni caratterizzate da spazi ridotti, senza sacrificare la precisione e salvaguardando la sicurezza di persone e cose. Dotata di doppia portiera laterale ad apertura verso l'alto, che rende più comodo scendere e salire rapidamente dalla piattaforma lasciando più spazio libero intorno alla macchina e non occupando spazio sulla piattaforma, la STAR 6 Picking si caratterizza per i vassoi di raccolta con pannelli laterali rimovibili e una barriera frontale che protegge la merce trasportata, che evitano il rischio di cadute e danneggiamento dei prodotti, e un albero con cassoni rivoltati, che forniscono alla piattaforma maggior rigidità e stabilità mantenendo una perfetta visuale per l'operatore.
 
Eccellente la produttività, grazie a una portata di carico sul vassoio che arriva ad 80 kg, e ai 4,5 km/h di velocità massima, che rendono la STAR 6 Picking la piattaforma verticale più veloce sul mercato. Combinando una coppia eccezionale ad una guida agile e fluida e la funzione di movimento a quella di movimento, inoltre, i motori AC forniscono ottime prestazioni in termini di precisione e comfort nell’entrare e uscire da aree congestionate. Due volanti frontali, da utilizzare quando il raggio di sterzo è molto ridotto, aiutano gli operatori a gestire la macchina anche negli spazi più angusti.




Par informazioni

Sillabario srl

via Alvise Cadamosto, 8 20129 Milano (MI)

02.87399276

sillabario@sillabariopress.it



Certificazione ISO 9001/14001/45001

Fornitore di soluzioni globali

Azienda blu challenger

Creatore di esperienze